Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo Italian Eventing TourIl Circuito Internazionale giunto alla terza tappa

 

Il Dipartimento Completo comunica che sono disponibili le classifiche aggiornate dell’Italian Eventing Tour 2018 dopo la terza tappa. 

 

L’Italian Eventing Tour è un circuito di gare internazionali che si prefigge di riunire tutta l’attività Senior, Young Rider, Junior e Pony, stimolando la crescita dei binomi attraverso manifestazioni di alto spessore tecnico. Il circuito si pone l’obiettivo di preparare i cavalieri italiani per gli impegni agonistici ufficiali.

 

È suddiviso in tre fasce:

Gold Tour (CI3*/CI2*)

Silver Tour (CI1*) – Riservato a cavalieri con 1° grado discipline olimpiche e/o 2° grado concorso completo che montano cavalli di 6 anni

Bronze Tour (CCIP1*/CCIP2*).

 

In testa alla classifica provvisoria del Bronze Tour troviamo Matilda Schiavo con 103,18 p.n. Il primo posto nella classifica Silver Tour Leonardo Maria Fraticelli con 68,10 p.n., mentre risulta in testa nel Gold Tour Arianna Guidarelli con 95,44.

 

La prossima tappa, valevole per tutte e tre le fasce del circuito, è in programma al Centro Equestre Ranieri di Campello – Pratoni del Vivaro (RM) dal 7 al 10 giugno prossimi.

 

Classifica Bronze Tour

 

Classifica Silver Tour

 

Classifica Gold Tour

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA