Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EU strzegom 17italia 2Sarà consegnata ufficialmente da John Madden, insieme a Giovanni Malagò e Marco Di Paola

 

L’86° CSIO di Roma - Piazza di Siena Master d’Inzeo sarà il palcoscenico d’eccellenza per una cerimonia davvero particolare. Tra la prima e la seconda manche della Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, in programma nel pomeriggio di venerdì 25 maggio, nell’ovale di Villa Borghese entreranno i quattro componenti e il capo equipe della squadra italiana di Completo, medaglia di bronzo ai Campionati Europei 2017 di Strzegom (Polonia).

 

Gli agenti delle Fiamme Oro Pietro Roman (Barraduff) e Pietro Sandei (Rubis de Prere), il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon (Chequers Play The Game) e Arianna Schivo (Quefira de L’Ormeau) insieme al capo equipe Col. Giacomo Della Chiesa si presenteranno a piedi al centro dell’ovale per raccogliere gli applausi del pubblico in uno dei momenti clou del concorso ippico romano. Non sarà presente la Team Manager e Selezionatrice Katherine Lucheschi, perchè impegnata in qualità di giiudice FEI una gara di Paradressage in Austria. 

 

E’ stata scelta proprio Piazza di Siena, considerata un vero e proprio ‘tempio’ dell’equitazione mondiale, come luogo simbolo per la consegna ufficiale della medaglia che gli azzurri non hanno potuto ritirare in occasione del Campionato continentale. La Federazione Equestre Internazionale per suggellare questo momento ha già nominato il suo rappresentante per la consegna delle medaglie. Sarà, infatti, John Madden, FEI Honorary First Vice President, insieme a Giovanni Malagò, Presidente del CONI e Marco Di Paola, Presidente della FISE a mettere al collo ai nostri azzurri le meritate medaglie di bronzo.

 

A bordo campo ad applaudire i propri beniamini il pubblico delle grandi occasioni che avrà l’opportunità di porre l’accento con il suo calore a un momento davvero storico, al quale sarà impossibile mancare!

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA