Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rebecca CHIAPPERO QUILANDO Z ph bdelorenzoGermania, Gran Bretagna e Ungheria le mete dei cavalieri azzurri

 

Mentre in Italia va in scena l’internazionale di Scandiano dedicato ai pony, varie sono le destinazioni di amazzoni e cavalieri della disciplina all’estero.

 

In gara a Wiesbaden (GER) dal 17 al 21 maggio nel CIC3* ERM, Rebecca Chiappero con Quilando Z.

 

In Gran Bretagna, a Rockingham, dal 18 al 20 maggio vedremo impegnati Paolo Belvederesi, nel CIC1* con Cream of the Crop e nel CIC2* con Belle de Reve; Rebecca Giorgetti affronterà con Urma BK il CIC1*. Nel CIC2* saranno in gara Alberto Giugni con Mischievous e Carneyhaugh Quantum e Paolo Torlonia con Miss Fernhill.

 

Gruppo numeroso per l’Italia in Ungheria, a Dunakeszi dove dal 18 al 20 maggio i nostri cavalieri affronteranno le categorie CCI1*, CCI2* e CCI3*.

 

Nel CCI1* troviamo iscritti Chiara Dal Pos con Una della Favorita, Alice Luciani con Bingo e Sam B, il carabiniere Mattia Luciani Good Luck, Alessio Proia con Gatto Salta D’O e Athena.

 

Nel CCI2* saranno impegnati Ludovica Bolaffio con Out of the Red; il 1° aviere scelto Andrea Cincinnati con Olimpia della Folgore; l’agente Fiamme Azzurre Fosco Girardi con Crispy 20 ed Hero Motivator e Mattia Luciani con Furneaux.

 

Nel CCI3* si misureranno Andrea Cincinnati con NZB Cascade e Lino Paparella con High Light.

 

Nella foto © Bruno De Lorenzo: Rebecca Chiappero al CERC

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA