Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Giovanni Ugolotti Cult RewindUnico italiano in gara nell’impegnativo tradizionale appuntamento di eventing britannico

 

Per qualsiasi cavaliere resta sempre una trasferta molto impegnativa quella del Badminton Horse Trials, disputato in Gran Bretagna nel primo fine settimana di maggio, visto anche il più che importante parterre dei concorrenti, dove figuravano le primissime posizioni del ranking FEI e i plurimedagliati olimpici e continentali.

 

A rappresentare l’Italia il binomio formato dal caporale dell’Esercito Italiano Giovanni Ugolotti e Cult Rewind, che ha onorevolmente chiuso al 23° posto la performance, con un totale di 66,4 punti negativi.

 

Tra i 53 binomi che hanno portato a termine la gara sui 77 partenti, la vittoria è andata alla neozelandese Jonelle Price su Classic Moet (28,0), che si è lasciata alle spalle il n° 1 del ranking FEI il britannico Oliver Towened su Cooley Srs, e al 3° posto Rosalind Canter con Allstar B, l’amazzone britannica che attualmente occupa il 5° posto del ranking mondiale.

 

Una classifica costellata di veri “pezzi da novanta” della disciplina, da Michael Jung a Mark Todd e Gemma Tattersal, solo per citarne alcuni. Bravo quindi il nostro Ugolotti, che ha accettato una sfida così impegnativa e l’ha portata a termine al meglio. 

 

Nella foto © Gus Winterman: Giovanni Ugulotti e Cult Rewind in rettangolo 

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA