Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Gus WintermanModifica volta allo sviluppo del settore di base e di vertice

 

Importanti novità per il settore Concorso Completo a partire dal 2018. Il Consiglio Federale del 6 novembre, al fine di dotare il Dipartimento Completo di un percorso tecnico di crescita e elaborare un calendario con particolare attenzione alla progressione di tutti i comparti della specialità ha, infatti, approvato la suddivisione delle formule di gara della disciplina.

 

Sono state introdotte le Formule Promo Regionale e Formule Sport, per lo sviluppo della base e degli amatori a carattere regionale e nazionale e la Formula Elite e Pro Elite dall’alto spessore tecnico e rivolte al vertice.

 

Il Consiglio ha provveduto all’approvazione del Calendario di Concorso Completo per il 2018 con la suddivisione per tipologia di manifestazioni.

 

Ecco una sintesi delle Formule di gara previste dall’anno prossimo:

Formula Promo Regionale - Manifestazione per la base a carattere regionale (Promotion Eventing, Avviamento, Formula Multidisciplinare, Cat. Invito 1,2,3).

Formula Sport – Manifestazione per la base a carattere nazionale (Promotion Eventing, Formula Multidisciplinare, Cat. Invito 1,2,3, CNC1*, CNC2*).

Formula Elite – Manifestazioni di medio spessore tecnico a carattere nazionale/internazionale (Formula Multidisciplinare, Cat. Invito 1,2,3, CNC1*, CNC2* oppure Cat. CI1*, CI2*).

Formula Pro Elite – Manifestazioni di alto spessore tecnico a carattere internazionale (Cat. CI1*, CI2*, CI3*; Cat. CCIP1*, CCIP2*).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA