Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TongerenQueste le iniziative per la partecipazione dei binomi azzurri

 

Il Dipartimento Concorso Completo informa che, considerato l’intento della Fise di incentivare la fascia amatoriale di ogni disciplina con degli obiettivi agonistici annuali, in vista del Campionato Europeo Seniores Amatori di Concorso Completo, in calendario dal 27 al 30 luglio 2017 a Tongeren (BEL), il Consiglio federale del 22 aprile scorso ha deliberato una serie di iniziative.

 

Individuata la necessità di selezionare gli 8 binomi, che come previsto dal regolamento, possono prendere parte al Campionato, di cui 6 in squadra e 2 individuali, in primo luogo è stata nominata una Commissione Selezionatrice che avrà il compito di individuare i binomi più competitivi che formeranno la rappresentativa italiana.  I componenti della commissione selezionatrice nominati sono Andrea Broglia Schulze, Argenta Campello e Matteo Migliavacca.

 

È stato inoltre programmato un ritiro collegiale di preparazione, che si terrà dal 22 al 24 luglio prossimi presso gli impianti del Circolo Ippico Il Cinghio di Felino (Parma), tenuto dal Tecnico Andrea Broglia Schulze, per gli 8 binomi che prenderanno parte al campionato.

 

 Le quote di iscrizione dei binomi al Campionato saranno a carico della Fise.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA