Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Brecciaroli ViscounteAppuntamento tricolore per gli specialisti del completo

 

 

Con le prove di addestramento, è scattata oggi, al Circolo Ippico Ravennate, l’edizione 2016 dei Campionati Italiani di Completo.

I titoli nazionali verranno assegnati nell’ambito di una riunione, divenuta appuntamento oramai classico del novembre ravennate,  composta da tre categorie internazionali che vedono in gara circa 120 binomi in rappresentanza di nove nazioni.

 

Si tratta di un CIC3* valevole per il campionato Assoluto Senior, un CIC2* dal quale verrà estrapolata la classifica del campionato Young Riders e un CIC1* che, infine, ospiterà il campionato Juniores.

 

Dopo il dressage, domani sarà la volta del cross-country con percorsi tracciati, nella splendida pineta di San Vitale, dal francese Benoit Marchand (CIC3*) ed Enrico Fiorentini (CIC1* e CIC2*).

 

Domenica 6 novembre, infine, prova finale di salto ostacoli a cui seguiranno le cerimonie di premiazione.

 

In aggiunta ai Campionati Italiani si disputeranno anche i Campionati Militari Interforze con classifica calcolata sulle tre categorie, mentre nell’ambito del Campionato Italiano Junior sarà assegnato anche il Trofeo Challenge Lavinia Cesaris.

 

Per seguire le gare in diretta streaming: http://www.direttevideo.it

 

 

 

Nella foto l’Appuntato Scelto Stefano Brecciaroli su Viscount George campione italiano in carica in gara a Ravenna per la difesa del titolo. Photo credits ©Bruno De Lorenzo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA