Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Cavallo Italiano ph bdelorenzoOltre al concorso internazionale, nel fine settimana il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti ha ospitato anche le finali del circuito MiPAAF riservato ai cavalli italiani di 4 e 5 anni.

 

Tra i nati nel 2015 - impegnati in una categoria 1 - la vittoria è andata a M.Eco montata dal caporal maggiore scelto Andrea Bianchini. M.Eco, femmina di origine maremmana, ha chiuso con 30.50 punti negativi precedendo in classifica Zar Lussurgese agli ordini di Luigi Iriu (30.70) e Cassiblack con il sergente maggiore Emiliano Portale (31.80).

 

Portale ha poi condotto alla vittoria nel campionato 5 anni ‘Elite’ Celebrian dell'Esercito Italiano (30.30).

La finale, disputata su una categoria 3, ha visto al secondo posto con 31.10 punti negativi Dante di Alma Terra con Matteo Arrighi che ha piazzato in terza posizione anche Virgoletta (32.10).

 

Nella finale 5 anni ‘Sport’, infine, vittoria per Jamiro di Villa Giove agli ordini di Marco Salvatori (30.60) davanti a Hilary della Monica con Nicola Ernesto Reinach (35.10) e Venenu, altro soggetto presentato da Andrea Bianchini (38.50).

 

Clicca qui per le classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA