Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

EDOARDO PICCINI CENTRO MERIDIONALI OPEN II GRADO PROLILa manifestazione di interesse federale si è svolta dal 4 al 7 settembre a Narni

Un fine settimana di grande sport al Circolo Ippico Regno Verde di Narni: dal 4 al 7 settembre è stato il momento dei Campionati Centro Meridionali 2025.

Molte le categorie che si sono susseguite nelle quattro giornate di gara, con competizioni di alto livello nelle quali i numerosi binomi partecipanti sono scesi in campo con l’obiettivo di conquistare i podi dell’evento.

CENTRO MERIDIONALI VINCITORI PROLIEdoardo Piccini (Eucalipto Green Club, Lazio | Istr. Marianna Gandoglia) è il vincitore del Campionato Open II grado, categoria più impegnativa della manifestazione. Il cavaliere young rider, in sella a Furioso Z, ha chiuso il suo campionato con 0/0 in un veloce 137,28, risultato con cui ha ottenuto il gradino più alto del podio.


Podio tutto young rider con la seconda posizione di Julian Anthony Bernini (Horse & Fun Jumping Team, Lazio | Istr. Antongiulio Pieraccini) in sella a Bonfire Heart (0/0 – 148,51) e terza posizione di Veronica Carta (CS Carabinieri, Lazio) su Ipaline degli Assi (0/0 – 153,78).
 


Si sono anche disputati il Campionato Open 1° Grado, Campionato Young Riders, Campionato Junior, Campionato Children, Criterium Senior, Criterium Young Riders, Criterium Junior, Criterium Children, Criterium Ambassador, Trofeo Brevetto H100 Open, Trofeo Junior, Trofeo Children, Trofeo Ambassador.



E’ possibile consultare QUI le classifiche complete dei Campionati Centro Meridionali 2025. 



(Nella foto ©Non solo grafica di Marco Proli, in alto Edoardo Piccini in azione su Furioso Z, sotto la premiazione del Campionato Open II grado)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics