Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Mg individuali podioSi sono conclusi venerdì 10 maggio a La Bonde, in Francia, i Campionati del Mondo individuali di Mounted Games, che hanno visto la partecipazione di atleti da tutto il mondo impegnati in prove di velocità, precisione e abilità a cavallo. L’Italia si è distinta con una serie di ottimi piazzamenti in tutte le categorie giovanili, confermando il valore e la crescita del movimento nazionale.



Brilla il giovane Filippo Taresco, che conquista la medaglia d’oro nella categoria Under 18, portando l’inno italiano sul gradino più alto del podio. Ottimo anche il risultato di Alessandro Pistis, che nella stessa categoria si aggiudica la medaglia di bronzo.



Nella categoria Under 15, grande prova per Giulio Cipolla, che conquista il terzo posto, seguito dai compagni di squadra Federico Alpigiani, quarto, e Edoardo Filippi, quinto, a conferma dell’ottimo livello tecnico dei giovani italiani.


Nel gruppo Under 12, applausi per Giorgia Olivieri, che chiude al secondo posto, e per Camilla Minardi, quarta dopo una competizione combattuta fino all’ultimo.



I risultati ottenuti sono motivo di orgoglio per tutto il team azzurro e rappresentano un’importante conferma del lavoro svolto da tecnici, istruttori e circoli nell’ambito del Mounted Games italiano.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH