Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PONY MASTER SHOW MG650 giovani atleti si sono incontrati all’Arezzo Equestrian Centre, attesi altri 1000 piccoli campioni per la seconda settimana della manifestazione di interesse federale

Sport e divertimento al centro del fine settimana appena concluso con il Pony Master Show e Campionati Italiani di Mounted Games a squadre, svoltosi presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centro dal 24 al 27 aprile.

L’evento, titolato da Mascheroni punto di riferimento per gli sport equestri per quanto riguarda il retail specializzato, la selezione dei top brand e la produzione di abbigliamento tecnico, ha accompagnato ben 650 bambini - e i loro compagni pony - nelle avventure di questa manifestazione sportiva.

Molte le specialità in programma (Carosello, Gimkana 2, Gimkana jump 40, Gimkana cross, Piccolo Gran Premio, Presentazione, Pony Games, Run & Ride, Gimkana jump 50, Dressage, Completo, naturalmente Mounted Games) hanno reso l’evento una vera e propria festa di sport.


In questa occasione sono stati anche assegnati i titoli nazionali del Campionato Italiano di Mounted Games a squadre, in competizioni dinamiche e spettacolari.


E’ possibile consultare QUI le classifiche della prima settimana del Pony Master Show Mascheroni e del Campionato Italiano di Mounted Games a squadre.

E non è finita qui…


All’Arezzo Equestrian Centre sono attesi 1000 piccoli campioni per la seconda settimana del Pony Master Show, che dal 1 al 4 maggio si rivolgerà ai binomi della disciplina del salto ostacoli, con un ricco programma di gare.

È possibile consultare la timetable della seconda settimana del Pony Master Show QUI.


(Foto © Non solo grafica di Marco Proli)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH