Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

LOGOIl Cascianese Country Club in testa alla classifica del Saggio delle Scuole, il Cinghio Equitazione leader della classifica del Campionato delle Scuole

Sport e divertimento all’Arezzo Equestrian Centre per il Saggio delle Scuole e il Campionato delle Scuole, in corso di svolgimento a fino a domenica 3 novembre.


La tradizionale manifestazione dedicata all’equitazione giovanile con il più alto numero di edizioni dall’esordio nel 1947 ad oggi si presenta dal 2019 in un format rivisitato con due categorie e due relative classifiche: Il Saggio delle Scuole e il Campionato delle Scuole. 

Si sono svolte le competizioni di Dressage con Cat.1, Cat. 2 e Cat. CN1* per il Campionato delle Scuole e le prove di Presentazione e Team Dressage per il Saggio delle Scuole.   


Nella prova di Presentazione, la squadra vincitrice è quella della Scuderia C&G, guidata da Jessica Laghi/Martina Cristin, e composta da Diana Adamo su Piracanta Spo del Colle San Marco, Lidia Kagitcibasi su Alì, Anna Odisio su Acoriano, Enea Stazzi su Galopin JB (621,2). 


Nella prova di Team Dressage, la squadra numero uno è quella del Biella Equestrian Team, guidata da Luisa Donato e composta da Cloe Borgia su Gustav, Elsa Ferrari su Baby Bon, Valentina Palmieri su Ginevra del Tiglio, Beatrice Seira su Teodolinda, Viola Seira su Freevagh Battenburg (80,62): 

In considerazione della classifica delle due gare (Presentazione e Team Dressage), il Cascianese Country Club, guidato dalla Capo Equipe Roberta Colocci è al comando della classifica provvisoria del Saggio delle Scuole con il punteggio di 155,3 dopo le due prove. 


La squadra è composta da Carlotta Cappai su Atena, Vittoria De Luca su Business De Mons, Matilde D’Eugenio su Shanbo Boyne, Camilla Poggi D’Angelo su Brenjenhofs Kalila e Sofia Titto su Bamby.


QUI la classifica. 


La classifica del Campionato delle Scuole vede in prima posizione provvisoria la squadra del Cinghio Equitazione, guidata dal Capo Equipe Fabio Boni e composta da Linda Officioso su Zita, Alessandra Vistocco su Milhouette, Camilla Andreozzi su Woody, Elena Melli su Quindi e Vittoria Monica su Carosio con il punteggio totale di 81,48.

QUI la classifica. 

Per quanto riguarda la classifica individuale del Campionato delle Scuole dopo il Dressage, il leader fino a questo momento è Maddalena Tempo su Bingo (74,78% - 20,2).

Domani, sabato 2 novembre, le prove di Cross-Country del Campionato del Scuole (CN80, CN100, Cat.Cn1*) e le prove di Salto Ostacoli e Cross Country del Saggio delle Scuole. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi