Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pratoni Summer Camp RotatoriIn due giornate dedicate alle promesse del settore del Concorso Completo, si è svolto il primo degli incontri di visione dedicati al Next Generation Team della disciplina.


Il 28 e il 29 febbraio è stato il momento dello Stage del Next Generation Team, tenutosi presso le strutture del Centro Equestre Federale Ranieri di Campello con il tecnico Roberto Rotatori.


Il lavoro è stato strutturato su un primo giorno di lavoro in campo ostacoli propedeutico alla preparazione al cross-country e su un secondo giorno di salto in campagna.


Il Next Generation Team raggruppa gli atleti (in sella a cavalli e pony) di futuro interesse federale, creando così un collegamento tra la base e l’attività di vertice Junior e Pony.


Gli stage organizzati nel 2024 riuniscono amazzoni e cavalieri che abbiano partecipato alle manifestazioni di interesse federale nel 2023 con risultati specifici, consultabili QUI, così come tutte le informazioni relative agli stage di visione per il Next Generation Team.


(Foto di archivio: uno stage con Roberto Rotatori al Centro Equestre Federale Ranieri di Campello)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA