Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Viola Franzin Individuale Campionato CrossLa ASD Sceree ancora leader nel Campionato delle Scuole, proseguono le gare del Saggio delle Scuole con la prima parte delle competizioni di Cross- Country e Salto Ostacoli

Continua all’Arezzo Equestrian Centre l’intenso programma sportivo del Saggio delle Scuole e del Campionato delle Scuole, in corso di svolgimento fino a domenica 29 ottobre 2023. 

Nel Campionato delle Scuole, la squadra della ASD Sceree (Lombardia) resta saldamente al vertice della classifica provvisoria dopo la prova di Cross- Country. Il Team, guidato da Gianluca Gardini, composta da Beatrice Maria Castellani su Santiago Steppe, Federica Croci su Ceide Saoirse, Viola Elena Franzin su Hollypark Neptune e Anna Macchi su Perrys Pocahontas ha chiuso la gara con il punteggio totale di 81,90.

Asd sceree dopo cross campionatoA titolo individuale la giovane Viola Elena Franzin (ASD Sceree, Lombardia) in sella a Hollypark Neptune passa al comando della classifica provvisoria del Campionato delle Scuole con punteggio di 22,05. 

QUI la classifica di squadra e QUI la classifica individuale del Campionato delle Scuole.  

Per quanto riguarda il Saggio delle Scuole, oggi la prima parte delle prove di Cross Country e Salto Ostacoli. 

Domani, domenica 29 ottobre, giornata conclusiva con le prove di Salto Ostacoli dalle 10:00 nell’Arena Dante per il Campionato delle Scuole. Per il Saggio delle Scuole dalle 8.30 via alla seconda parte di gare: dalle 8:30 la prova di Cross Country nell’Arena Boccaccio e dalle 9:30 il Salto Ostacoli nell’Arena Vasari con il Salto Ostacoli. 


Al termine delle competizioni, sarà il momento delle emozionanti premiazioni per quanto riguarda l’edizione 2023 della tradizionale manifestazione d’interesse federale. 

Sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram della Federazione Italiana Sport Equestri è possibile seguire le interviste ai protagonisti realizzate in tempo reale durante le singole giornate di gare. 

(Nelle foto © FISE/Massimo Argenziano – sopra: Viola Elena Franzin in cross, sotto: il Team dell’ASD Sceree)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA