Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

mg rid 2023 generica

La manifestazione della FFE invita le migliori squadre internazionale della stagione della disciplina 


La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo, informa che la Fédération Française d'Equitation organizza, presso il Centro Equestre di Lamotte Bouveron (Loir-et-Cher), una manifestazione Indoor Cup, in programma dal 10 al 12 novembre 2023, riservata alle migliori squadre internazionali della stagione per quanto riguarda disciplina dei Mounted Games.


In base agli inviti a disposizione dell’Italia, sono stati assegnati dodici posti nelle categorie Open Pro (5 posti) e Under 18 Pro (5 posti) e quattro posti nelle categorie Under 15 Pro (tre posti) e Under 12 Pro (tre posti).



Su indicazione del Dipartimento Sportivo, per la partecipazione a tale manifestazione sono state individuate le squadre meglio classificate al Campionato Italiano Mounted games a Squadre, andato in scena dal 26 al 28 maggio 2023, presso gli impianti del Centro Ippico Il Torrione di Tortona.

Nello specifico, sono state indicate:

Le migliori 5 squadre per la categoria Open Pro,        

Le migliori 5 squadre per la categoria Under 18 Pro;

Le migliori 3 squadre per la categoria Under 15 Pro;

Le migliori 3 squadre per la categoria Under 12 Pro.

Le squadre dovranno mantenere almeno tre tra i cavalieri che abbiano fatto parte della formazione partecipante al Campionato Italiano a Tortona.      


In caso di rinuncia da parte di una squadra, subentrerà la successiva in classifica.      

Si precisa che costi della manifestazione saranno a carico dei partecipanti (Il costo iscrizione è di 665 euro a squadra, comprensivo di box e prima lettiera in paglia) e che i che i cavalieri dovranno richiedere in ogni caso il nulla osta alla Federazione.       

Per richiedere i moduli di iscrizione è possibile contattare il Dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo.     


Il dipartimento di competenza (promozionesviluppo@fise.it) e il Referente Sportivo Mounted Games Andrea Piazza rimangono a disposizione per ulteriori informazioni.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA