Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GIMKANA JUMPAll’Horses Riviera Resort la prima settimana della manifestazione di interesse federale

 

Una festa di sport quella andata in scena dal 22 al 25 giugno all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano: è stato il momento degli Open d’Italia Club 2023.    


Si è svolta la prima settimana dell’evento di interesse federale, che proseguirà da giovedì 29 fino a domenica 2 luglio con la seconda settimana dedicata al settore del Salto Ostacoli pony.

Sono stati tantissimi i piccoli concorrenti che, in sella ai loro pony, si sono sfidati per i titoli tricolore su ben 12 specialità: Presentazione, Carosello, Run&Ride, Dressage, Gimkana, Pony Games, Polo, Cross, Gimkana Jump, Horseball, Piccolo Gran Premio e Gimkana Cross.     

PONY GAMESUna bellissima occasione in cui si sono ritrovati bambini e famiglie provenienti da tutta Italia in un appuntamento imperdibile per celebrare insieme il divertimento, lo spirito sportivo e l'amore per i pony, amici speciali e compagni di avventure.

E’ possibile consultare QUI tutti i risultati.    


(Nelle foto ©Non solo grafica di Marco Proli, sopra: un momento della specialità Gimkana Jump, sotto un’azione della specialità Pony Club)   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA