Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Le Siepi campo in erbaManca ormai davvero solo un mese all’edizione 2023 dei Campionati Italiani Istruttori e Campionati Italiani Ambassador in programma nei funzionali impianti de Le Siepi di Cervia dal 20 al 23 luglio prossimo. L’evento vedrà quest’anno anche Criterium e Trofei Istruttori, Trofeo Italiano Young Rider Brevetto, Criterium Junior Brevetto, Trofeo Italiano Junior Brevetto, Criterium Italiano Children Brevetti e Trofeo Children Brevetto. 

 

L'appuntamento di interesse federale acquisisce grande rilevanza dal punto di vista sportivo, anche grazie alla presenza come direttori di campo di Uliano Vezzani e Marco Latini, che metteranno cavalli e cavalieri nelle condizioni di saltare al meglio con contenuti tecnici di primissimo livello.

 

Mentre Istruttori, cavalieri e amazzoni si stanno già preparando per la manifestazione sportiva, la Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo, ricorda che le iscrizioni sono già aperte e che quanti vogliono prendere parte all’appuntamento potranno già aderire attraverso il sistema di iscrizioni on line. 

 

QUI il link al Programma e al Regolamento. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA