Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CN80 coppa Campioni 23 2Conclusa oggi, domenica 30 aprile, negli impianti del Gruppo Emiliano Sport Equestri di San Lazzaro di Savena la Coppa Campioni di Concorso Completo

 

Tre le categorie di gara CN80; CN100 e CN1*.

 

Con un punteggio negativo di 27,80, rimasto invariato dalla prima prova di dressage, è stata Elisa Mendichi Sardella (Scuderia Le Querce, Lombardia) in sella a Grace Kelly de Jomat ad aggiudicarsi la Coppa Campioni per la categoria CN80. La piazza d’onore, con il punteggio negativo di 33 al termine delle tre prove, è per Agata Gjoka (Savio Riding Club; Emilia Romagna) in sella a Skraedderdals Ferrari. A chiudere un podio tutto in rosa ci ha pensato Sofia Focarete (C.I. Tara Asd; Emilia Romagna) che in sella a Milchem Classic Edition ha ultimato la gara con 35,10 pn. 

 

Cn100 coppacampioni 23 2Anche Elisa Grassis, (Dora Horses Ssd; Piemonte) in sella a Smooth Candy Boy è stata in grado di mantenere invariato il suo punteggio negativo conseguito al termine del dressage e con un totale di 32,20 pn è risultata la vincitrice della categoria di CN100 di Coppa Campioni. Alle sue spalle si è piazzato Matteo Graziani (C.I. Nuovo C.I. Scaligero; Veneto) che in sella a Maybe Its Time ha totalizzato 38,70; punteggio valido per la piazza d’onore. Terza Margherita Bianchi (C.I. Delta Team; Emilia Romagna) in sella a Craughwell Pretty, anche lei in grado di non commettere errori sul tracciato di salto ostacoli e di cross-country e chiudere in 39,10 pn. 

 

Cn1 coppacampioni 23 2Podio tutto in rosa anche nella Coppa Campioni categoria CN1*. È stata, infine, Elena Melli (Il Cinghio Equitazione; Emilia Romagna) in sella a Quindi ad apporre la sua firma sulla gara con un totale negativo di 37,20. Dietro di lei il secondo posto è di Sofia Pini (C.I. Ravennate; Emilia Romagna) che ha ultimato la sua gara in 54,40 pn in sella a Brenda, mentre la terza posizione è andata a Sofia Spinelli (S. E. Micheletto PC; Toscana) su Prince of Kings che ha chiuso invece in 98,10 pn.

 

Guarda QUI le classifiche complete 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA