Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISE

La Federazione presenta le novità delle categorie di stile introdotte dai nuovi Regolamenti 2023.

 

Con il fondamentale apporto del Tenente Colonnello Andrea Mezzaroba, coordinatore della commissione Giudici di Stile, di Antonio Tabarini, Tecnico Master d’Eccellenza, componente della stessa commissione e Giudice del circuito Federale Next Generation pony e con il Coordinamento di Carlo Forcella, Referente Nazionale del Progetto Sport è stato realizzato un Tutorial che spiega passo dopo passo tutte le novità.


Si tratta di uno strumento utile agli istruttori per indirizzare il lavoro di preparazione dei propri allievi in previsione della partecipazione alle categorie di stile.

 

Nel Tutorial vengono illustrate le due tipologie di schede che verranno utilizzate nel Progetto Sport Col. Lodovico Nava di salto ostacoli e nel circuito Next Generation Pony 2023 (scheda di base), nella finale Nazionale Progetto Sport e nella Coppa del Presidente a P.zza di Siena (scheda punti di merito).

 

Il “Video Tutorial Categorie di Stile 2023” può risultare comunque utile a tutti gli allievi per il loro approccio agli sport equestri in generale.

 

È possibile consultare QUI il VIDEO TUTORIAL CATEGORIE DI STILE 2023

 

È possibile consultare QUI le LINEE GUIDA PER LE CATEGORIE DI STILE 2023  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA