Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SAGGIO CGLa Scuderia C&G resta in testa al Saggio delle Scuole, la Scuderia Valle Ombrosa ancora leader nel Campionato delle Scuole

Giornata di conferme all’Arezzo Equestrian Centre per il Saggio delle Scuole e il Campionato delle Scuole, in corso di svolgimento fino al 31 ottobre 2022. 

La Scuderia C&G (Lazio), guidata da Fosco Girardi e Jessica Laghi, resta saldamente al comando della classifica provvisoria del Saggio delle Scuole
Il Team, tutto al femminile, composto da Andrea Manola Gabrieli su Rosalinda Drum Van Het Juxschot, Danila Lagana su Piracanta Spo del Colle San Marco, Asia Leopardi su Faychoudette, Federica Leopardi su Rathmoy Melody e Ginevra Melaranci su Amour de Fougnard chiude con il punteggio di 280.00. 

QUI la classifica provvisoria del Saggio delle Scuole 

ROEL RUSSO CAMPIONATO INDPer quanto riguarda il Campionato delle Scuole, la squadra tutta in rosa della Scuderia Valle Ombrosa(Lazio), guidata da Andrea Cincinnati e composta da Giada Lama su Wedel, Livia Latini su Baressa, Alice Leopardi su Aubrizia del Colle San Marco, Giulia Picano su Normanno e Roel Russo su Wednesday G, rimane in testa alla classifica provvisoria dopo la prova di Cross-Country, con il punteggio di 83.12.

A titolo individuale la giovane Roel Russo si conferma leader della classifica provvisoria del Campionato delle Scuole con punteggio di 19.18. 

VALLE OMBROSA CAMPIONATOQUI la classifica di squadra e QUI la classifica individuale del Campionato delle Scuole.  

Domani giornata conclusiva con le prove di Salto Ostacoli dalle 8:30 nell’Arena Dante con le categorie Cn1*, Cat. 2 e Cat.1 per il Campionato delle Scuole e dalle 8.00 con l’ultima prova del Saggio delle Scuole nell’Arena Vasari.

Al termine delle competizioni, le premiazioni dell’edizione 2022 della tradizionale manifestazione dedicata all’equitazione giovanile con il più alto numero di edizioni dall’esordio nel 1947 ad oggi. 


QUI la playlist dedicata all'evento con tutte le interviste dei vincitori e i video delle giornate. 

(Nelle foto © FISE/Massimo Argenziano – in alto: Il team della Scuderia C&G, al centro: Roel Russo in azione , in basso: la squadra della Scuderia Valle Ombrosa)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA