Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SAGGIO SCUDERIA CGConcluse le prove di Dressage 

Tanto Sport e divertimento per la prima giornata del Saggio delle Scuole e del Campionato delle Scuole, in corso di svolgimento all’Arezzo Equestrian Centre fino a lunedì 31 ottobre 2022.      

La tradizionale manifestazione dedicata all’equitazione giovanile con il più alto numero di edizioni dall’esordio nel 1947 ad oggi si presenta dal 2019 in un format rivisitato con due categorie e due relative classifiche: Il Saggio delle Scuole e il Campionato delle Scuole

Oggi le competizioni di Dressage con Cat.1, Cat. 2 e Cat. CN1* per il Campionato delle Scuole e le prove di Presentazione e Team Dressage per il Saggio delle Scuole.   
 

La prova di Presentazione vittoria per la Scuderia C&G, guidata dai capo equipe Fosco Girardi e Jessica Laghi e composta da Andrea Manola Gabrieli su Rosalinda Drum Van Het Juxschot, Danila Lagana su Picaranta Spo del Colle San Marco, Asia Leopardi su Faychoudette, Federica Leopardi su Rathmoy Melody e Ginevra Melaranci su Amour De Fougnard con il punteggio di 419.8.

Bis per la Scuderia C&G, con la prima posizione (79.06%) nella prova di Team Dressage, una delle specialità simbolo e particolarmente interessanti della manifestazione che prevede una ripresa di Dressage di squadra che si svolge a tempo di musica.  

In considerazione delle due gare di oggi, la Scuderia C&G è al comando della classifica provvisoria del Saggio delle Scuole con il punteggio di 180.00 dopo le due prove. 

QUI la classifica. 

CAMPIONATO SCUDERIA VALOMBROSALa classifica del Campionato delle Scuole vede in prima posizione provvisoria la squadra della Scuderia Valle Ombrosa, guidata da Andrea Cincinnati e composta da Giada Lama su Wedel, Livia Latini su Baressa, Alice Leopardi su Aubrizia del Colle San Marco, Giulia Picano su Normanno e Roel Russo su Wednesday G. con il punteggio di 83.12.

QUI la classifica. 

Proprio Roel Russo, in sella a Wednesday G. è la leader provvisoria della classifica individuale del Campionato delle Scuole dopo il Dressage. 

CAMPIONATO INDIVIDUALEQUI la playlist dedicata all'evento con tutte le interviste dei vincitori e i video dele giornate. 

Domani, domenica 30 ottobre, dalle 8:30 le prove di Cross-Country del Campionato del Scuole (Cat. 1, Cat.2, Cat.Cn1*) e del Saggio delle Scuole. 

(Nelle foto © FISE/Massimo Argenziano - in alto: il Team della Scuderia C&G in azione, al centro: la squadra della Scuderia Valle Ombrosa, in basso: Roel Russo).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA