Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo, informa che sono state aperte le iscrizioni per la Finale Progetto Sport "Fabio Mangilli" - Teams Cup - Criterium Italiani - Campionati Italiani Paradressage che si svolgeranno dal 21 al 23 ottobre presso Le Siepi di Cervia (RA). Le stesse chiuderanno il giorno 13 ottobre 2022. 

Per l'occasione sono previsti dei premi speciali: 

  • PREMIO FAIR PLAY: verrà assegnato ad una figura (atleta/groom) che si distinguerà per un valore etico sportivo attraverso un episodio rilevante avvenuto anche prima della manifestazione. Il presidente di giura insieme al Delegato Federale valuteranno le richieste pervenute in Dipartimento per l'assegnazione del premio. Pertanto, si richiede di inviare entro il 18 ottore brevi racconti all'email promozionesviluppo@fise.it

  • PREMIO per il miglior binomio su pony o cavallo che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie dalla ID alla E80.

  • PREMIO per il miglior binomio su pony o cavallo che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie dalla E200 alla M.

E’ possibile visionare i programmi Tecnici al seguente link:

  • Finale Progetto Sport “Fabio Mangilli” – Teams Cup – Criterium Italiani : QUI

  • Campionati Italiani Assoluti ed Esordienti Tecnici e Freestyle Paradressage : QUI 

(Foto: CTXFISE/Stefano Grasso)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA