Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TerraJonica dressageFervono i preparativi per il Master Sud Italia Dressage 2022. L’evento, strutturato per indirizzare alla promozione e sviluppo della disciplina del Dressage è in calendario dal 29 aprile al 1° maggio prossimo e si svolgerà presso le strutture dell’Horse Club Terra Jonica di San Giorgio Ionico (TA). Il programma della manifestazione, articolata su diverse categorie, a partire dai Pulcini per arrivare a quelle riservate ai Gentlemen Rider e Istruttori prevede inoltre dei premi speciali:

 

il Premio Fair Play, che verrà assegnato ad un atleta che si distinguerà per un valore etico sportivo attraverso un episodio rilevante avvenuto anche prima della manifestazione. Il presidente di giura insieme al delegato federale valuteranno in base alle richieste pervenute in Dipartimento per l'assegnazione del premio. Si invita ad inviare brevi racconti all'email promozionesviluppo@fise.it

 

Sarà inoltre assegnato un premio per il miglior binomio che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie di base ed un premio per il miglior binomio che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie dalla E200 alla M.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA