Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

 

Debuttanti Ghirardelli 1La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono consultabili QUI , le Computer list del livello 80 pony e base, aggiornate per le qualifiche alla Finale di Coppa Italia Pony che si terrà a Manerbio dal 3 al 5 dicembre prossimo.

 

Il termine di iscrizione per i binomi rientrati nel numero dei qualificati è venerdì 26 novembre. Qualora entro tale termine non si fosse raggiunto il numero massimo di binomi aventi diritto, le iscrizioni verranno riaperte nelle giornate di sabato e domenica ai binomi successivi in classifica, e verranno accettate le iscrizioni in base alla data ed orario di arrivo delle stesse.

 

Le associazioni dovranno effettuare le iscrizioni on line ed inviare il modulo allegato QUI alla segreteria di concorso, quale conferma di partecipazione.

 

foto © FISE/Marco Villanti

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics