Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

MG OPEN PROSi è chiusa in bellezza la stagione per il mondo del Mounted Games, disciplina entusiasmante che cattura l’attenzione per la sua natura dinamica.

Ad apporre il sigillo su una vera e propria festa di sport e divertimento sono stati fino a ieri, domenica 17 ottobre, i Campionati Italiani Individuali di Mounted Games.

A fare da palcoscenico dell’evento che ha fatto registrare un più 30% di partecipazione rispetto al 2020 con oltre 200 iscritti, è stato il C&G Scuderia a Cavaglià (Biella) in Piemonte.

Assegnati i titoli tricolore per le categorie: Under 12 (8/12 anni) – Under 15 (8/15 anni) – Under 18 (10/18 anni) - Under 18 Pro (10/18 anni) – Open (da 14 anni) Open pro. In campo anche i partecipanti al Trofeo individuale per la categoria esordienti.

I Campionati Italiani individuali di Mounted Games si sono rivelati come sempre un evento per tutta la famiglia. Un evento che ha saputo raccontare la passione di chi ha deciso di prendere parte a giornate di gara intense e ad agguerritissime sfide per determinare i migliori binomi sul territorio nazionale.

È possibile consultare QUI le classifiche complete.

 

Nella foto: i binomi della categoria Open Pro

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI