Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Openmondialilabonde2021 argentoDopo la splendida pioggia di medaglie caduta sugli azzurri in occasione dei Campionati Europei di Mounted Games che si sono svolti a Vallensbæk in Danimarca, continuano ad arrivare ottime notizie questa volta dai Campionati del Mondo della disciplina che si sono chiusi a La Bonde in Francia.

 

Arrivano, infatti, per l’Italia altre due importanti medaglie a squadre per i due team impegnati nel Campionato mondiale francese. 

 

La squadra Open guidata da Giorgia Bertassello e composta da Lorenzo Lazzeri (Cymbiliek-C), Federico Pacini (Marcella), Edoardo Leoncavallo (Honduu Kristabelle), Beatrice (Ghezzi/Linsy) e Lorenzo Savini (Peppy Jeis) ha, infatti, conquistato una bellissima medaglia d’argento

 

Under18Mondiali 2021LabondeÈ medaglia di bronzo, invece, per la rappresentativa Under 18 composta da Sara Vittoria (Falco Kinnock Dexter), Carlotta Iglina (Equisport 885/2008), Donato Tatonetti (Dual Wilde Fire), Bernardo Boscaglia (Armalite Gun) e Roberto Badii (Morgana). A guidare il team salito sul terzo gradino del podio è stato Davide Lazzeri. 

 

(Nella foto sopra la squadra Open; nella foto sotto il team Under 18)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA