Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

REGNO VERDELa Federazione Italiana Sport Equestri rammenta che il Trofeo Young Rider Brevetto di altezza 110 cm, il Criterium Junior Brevetto di altezza 115 cm, il Trofeo Junior Brevetto di altezza 100  cm, il Criterium Children Brevetto di altezza 110 cm, il Trofeo Children Brevetto di altezza 100 cm, che nell’anno 2020 si sono svolti ad Arezzo, quest’anno si disputeranno presso gli impianti del C.I. Regno Verde a Narni dal 23 al 25 luglio.

 

L’evento di interesse federale si svolgerà in concomitanza con i Campionati Istruttori 1° e 2° Grado di altezza 130 cm, Criterium Istruttori Fise 1° Grado di altezza 120 cm, Trofeo Istruttori Fise Brevetto e 1° Grado di altezza 115 cm.

 

La Federazione informa che le iscrizioni chiuderanno il giorno 19 luglio 2021. La partecipazione ai sopracitati Campionati/Criterium e Trofei non è consentita ai pony montati da Under 16.

 

Quest’anno, inoltre, nel Trofeo Brevetti Children e nel Trofeo Brevetti Junior sarà possibile che due cavalieri differenti montino uno stesso cavallo.

 

La FISE comunica che sono state inserite nelle tre giornate di gara alcune delle categorie aggiunte con un numero limitato di iscritti.

 

Il programma può essere consultato QUI 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA