Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Carosello Open Italia 2021 ProliNell’anno della ripartenza per gli Sport Equestri arriva tanta energia dai nostri giovanissimi

 

C’è molta voglia di trascorrere tempo e condividere emozioni con gli amici pony: i ragazzi italiani impegnati nelle attività Club lo hanno dimostrato con la loro festosa presenza agli Open d'Italia Pony Club 2021, ospitati presso la prestigiosa struttura dell’Horses Riviera di San Giovanni in Marignano nel fine settimana passato.

 

Open Italia Pony Club 2021 pan ProliIn un anno così importante, che ormai riteniamo simbolicamente “della ripresa” e che lascerà un vivissimo ricordo dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, posticipati a causa della pandemia del 2020, e che sono ormai, dopo tante vicissitudini, finalmente alle porte, è di grande valore rivedere proprio i giovanissimi appassionati impegnati in questa colorata e gioiosa kermesse.

 

Open Italia Club 2021 Proli In tutto sono stati presenti in campo circa 320 bambini che con i loro amici pony si sono cimentati nelle diverse attività previste dal programma: Presentazione, Carosello, Pony Games, Gimkana 2, Gimkana Jump 40, Gimkana Cross, Piccolo Gran Premio e Trofeo Welcome a -Welcome a/b -Invito.

 

Gadget KepA farli ancora più felici sono arrivati i coloratissimi gadget con cui il nostro main Sponsor Kep Italia, sempre molto vicino ai più giovani con il messaggio dello Sport Sicuro, ha voluto fare omaggio ai partecipanti.  

 

Attualmente nella stessa location sono in corso gli Open D'italia Pony Dressage (5 e 6 luglio) e dal 7 all’11 luglio sarà la volta degli Open d'Italia Pony Salto Ostacoli.

 

Tutte le classifiche finali sono disponibili QUI.

 

foto © Marco Proli

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA