Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Braciere Cerimonia GiuramentoLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è disponibile la versione definitiva del Programma delle Ponyadi 2021, in calendario dal 1° al 4 settembre presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre. 

 

A seguito delle istanze presentate dai Comitati Regionali la Fise, attraverso il Dipartimento Sviluppo e Promozione Agonismo, ha apportato alcune modifiche transitorie al programma tecnico dell’evento, volte ad agevolare la partecipazione ad un maggior numero di Regioni.

 

Di seguito si indicano le modifiche in vigore.

 

Le rappresentative regionali per la specialità del Club dovranno essere composte da coppie di 2/3 binomi, e per non creare svantaggio ai pochi Comitati che invece sono riusciti ad individuare i binomi per comporre le squadre, sono portate a 2 le coppie da poter iscrivere per ogni serie programmata. Per la specialità del Carosello rimane la possibilità di iscrivere 3 squadre e ulteriori 2 coppie.

 

Sarà inoltre possibile partecipare con 14 binomi per la disciplina del Salto Ostacoli Pony, fermo restando che almeno tre devono essere di classe A e/o B rispetto ai 14 previsti, e di poter iscrivere 10 binomi per la disciplina del Concorso Completo rispetto agli 8 previsti dal precedente programma.

 

Il programma è disponibile QUI 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI