Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Mounted Games squadre Campionati Italiani 2021Gioco e Sport, il binomio perfetto

 

Ospitata nel fine settimana passato presso gli impianti de Il Torrione di Tortona (Piemonte), va in archivio anche questa edizione 2021 dei Campionati Italiani di Mounted Games a squadre.

L’evento di interesse federale ha assegnato i titoli della stagione 2021 nelle categorie a squadre Open Pro, Open, Under 18 Pro, Under 18, Under 15 e Under 12. Sono stati complessivamente oltre 200 i binomi a che si sono sfidati per i titoli in palio.

 

Oro nella categoria Open Pro per la squadra Save the bees, agli ordini di Andrea Piazza e Benedetta Paschero. Nella Open la vittoria è stata del team Flags 2, capo equipe Sabrina Trinelli. Ha dominato la Under 18 Pro la squadra Compà di Barbara De Massis, mentre la vetta della classifica Under 18 è stata appannaggio dei Sedas condotti da Federico Pacini. Grande battaglia nella Under 15, la categoria che ha visto in campo il maggior numero di squadre, che ha visto la regia di Andrea Piazza e Benedetta Paschero portare sul gradino più alto del podio i Wolves. Last but not least la categoria dei più giovani, la Under 12, ha assistito al trionfo dei Little Smart di Barbara De Massis.  

 

Gli impianti de Il Torrione hanno presentato per l’occasione a partecipanti e addetti ai lavori una nuova e più funzionale veste, grazie anche all’ampliamento del campo gara in sabbia bianca per garantire un migliore servizio ai concorrenti.

 

Una spettacolare “coreografia umana”, ideata dallo speaker della manifestazione Massimo Boi, che ha visto protagonisti proprio i cavalieri e le amazzoni impegnati nell’appuntamento, aveva aperto l’evento che si è concluso con l’assegnazione dei meritati riconoscimenti.  

 

Tutte le classifiche sono disponibili QUI 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA