Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokL’evento di interesse federale si è svolto negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre

 

Numero da capogiro per l’edizione 2021 del Pony Master Show che ha tenuto banco negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre durante l’appena trascorso fine settimana. 1040 giovani e 1350 pony hanno preso parte all’evento multidisciplinare organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri, a porte chiuse nel rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Coronavirus. 

 

Numeri che hanno superato qualsiasi altra edizione di qualsiasi evento di interesse federale. Ciò vuol dire che il mondo dei pony è in un ottimo stato di forma, che la base funziona e soprattutto che gli appassionati dopo essersi avvicinati al fantastico mondo del cavallo restano legati agli sport equestri. 

 

La particolare caratteristica del Pony Master Show, evento multidisciplinare che oltre ai Campionati Italiani di Mounted Games a Coppie, ha visto nello stesso contenitore le discipline di Salto ostacoli, Completo, Dressage, Mounted Games, Pony games, Presentazione, Carosello, Gimkane, è risultata ancora una volta vincente. 

 

L’appuntamento che, in particolare per il salto ostacoli, ha visto la presenza del tecnico giovanile Giuseppe Forte è stato utile allo stesso per visionare i giovani in vista dei prossimi appuntamenti internazionali della stagione. Oltre a dare la possibilità di ottenere le prime qualifiche per le gare di Arena FISE, nel prossimo novembre, la manifestazione ha dato la possibilità di individuare sul campo – anche a seguito dei risultati del Test Event di Manerbio – i binomi pony che parteciperanno alle gare loro riservate in occasione dell’88° CSIO di Roma - Piazza di Siena. 

 

È possibile consultare le classifiche complete QUI le classifiche di salto ostacoli, completo e dressage, mentre QUI quelle relative a Pony Games, Mounted Games e Campionati Italiani Mounted Games a coppie. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA