Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Gimkana Cervia 2020Entra in vigore dal 1° febbraio prossimo

 

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile il Regolamento Pony Club 2021 approvato dal Consiglio Federale riunitosi il 19 gennaio scorso, che entrerà in vigore a partire dal 1° febbraio prossimo.

 

On line sono disponibili le due versioni del regolamento: una con i marker che ne evidenziano le modifiche, e l’altra versione senza marker.

 

Le modifiche sostanziali apportate riguardano l’età degli allievi per prendere parte alle categorie A, l’eliminazione delle categorie C ed E. Sono inoltre state aggiunte di due categorie specifiche per le patenti agonistiche per la sola specialità del Pony Games (B12-B16).  

 

L’età massima per la monta pony è stata portata a 16 anni, adeguatamente a quanto disposto dalla FEI (Federazione Equestre Internazionale).  

 

Sono state introdotte nuove domande nella specialità della Presentazione.

 

Nel regolamento è stata apportata la semplificazione di alcune di norme generali con l’obiettivo di facilitare l’approccio agli sport equestri nei nuovi giovani tesserati ed il lavoro dei nuovi Istruttori di Base.

 

Regolamento con marker QUI

 

Regolamento senza marker QUI

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI