Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CLUB: I risultati dei Campionati italiani di Mounted Games
Al Centro Ippico Campalto è andata in scena una vera e propria festa dell'equitazione

Lo scorso fine settimana il Centro Ippico di Campalto, Pisa, ha visto disputare nelle sue strutture i Campionati italiani di Mounted Games. E' stato un successo di partecipazione e spettacolo offerto da cavalieri ed amazzoni di tutte le età, arrivati in Toscana da tutta Italia.

Le classifiche finali delle quattro categorie previste - Elite Under 12, Elite Under 14, Elite Under 17 e d Elite Open - riportano oltre 30 squadre iscritte per oltre 150 tra uomini e donne a cavallo che si sono cimentati con le prove di destrezza e velocità previste dai programmi.

Nella categoria Elite Under 12 ha vinto il circolo "Equiconfor" di Cerveteri, nell'Elite U14 la squadra Umbra dei "Flying Frogs" (tre dal CI Valvasone e due dall'Articolo V Horse Academy SSdrl), nell'Elite U17 la squadra "Queen Bees"  composta da atleti del CI Dell'alba e del CE I Pony di Ale, Torino e Novara) mentre nella categoria Elite Open ha vinto la squadra "A Cannone" composta da quattro cavalieri del CI Del Mugnano ed uno del CI Bellaria (Modena).

Qui c'è il link ai risultati completi.

(nella foto la squadra dei più piccoli tra i vincitori, gli U12 di Equiconfor)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA