Archivio news
CLUB: Challenge Peter Dale. Il Mugnano travolge tutti nella finale Open
- Categoria: Pony
- 23 Settembre 2014

L’ultimo atto del tradizionale circuito internazionale si è svolto a Biella
La stagione internazionale di Pony Mounted Games si è conclusa con la finale del Challenge Peter Dale a La Scuderia (Biella) , una gara come al solito organizzata in modo perfetto da Sabrina Trinelli e la sua squadra.
Nella categoria Under 14 la Francia vince la tappa, al secondo posto arriva la squadra di casa La Scuderia, al terzo posto una squadra sorprendente "I pony di Ale Team"
Nella categoria Under 17 la squadra mista Valle del Bo e la Scuderia (la "Scudibo") ha vinto per la quarta volta consecutiva la tappa con grande brillantezza al secondo posto la squadra "Blu Voltage" di Fabriano La Pirella
Nella categoria Open, 6 squadre in finale A, fra cui 4 francesi e 2 italiane. Proprio le italiane si sono aggiudicate le prime due posizioni. Il primo posto è andato a il Mugnano e il secondo posto le Gambe in Grassella, team composto da due romane, un lombardo, un toscano e una marchigiana). Il Mugnano ha dominato la gara dalla A alla Z con grande stile ed eleganza, vincendo 10 giochi su 12 e dando un segnale forte agli altri paesi per l'anno prossimo: attenzione all'Italia!