Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CLUB: Challenge Peter Dale. Il Mugnano travolge tutti nella finale Open
L’ultimo atto del tradizionale circuito internazionale si è svolto a Biella

La stagione internazionale di Pony Mounted Games si è conclusa con la finale del Challenge Peter Dale a La Scuderia (Biella) , una gara come al solito organizzata in modo perfetto da Sabrina Trinelli e la sua squadra.

Nella categoria Under 14 la Francia vince la tappa, al secondo posto arriva la squadra di casa La Scuderia, al terzo posto una squadra sorprendente "I pony di Ale Team"

Nella categoria Under 17 la squadra mista Valle del Bo e la Scuderia (la "Scudibo") ha vinto per la quarta volta consecutiva la tappa con grande brillantezza al secondo posto la squadra "Blu Voltage" di Fabriano La Pirella

Nella categoria Open, 6 squadre in finale A, fra cui 4 francesi e 2 italiane. Proprio le italiane si sono aggiudicate le prime due posizioni. Il primo posto  è andato a il Mugnano e il secondo posto le Gambe in Grassella, team composto da due romane, un lombardo, un toscano e una marchigiana). Il Mugnano ha dominato la gara dalla A alla Z  con grande stile ed eleganza, vincendo 10 giochi su 12 e dando un segnale forte agli altri paesi per l'anno prossimo: attenzione all'Italia!

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA