Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CLUB: Campionati Italiani Mounted Games
In campo Open, Under 12, Under 14, Under 17

Fine settimana all’insegna dei Pony Games per i Campionati Italiani di Mounted Games, che si sono chiusi ieri, domenica  25 maggio, negli impianti del Circolo Ippico Campalto (Pisa).

In campo, per la tappa obbligatoria di selezione per i prossimi Campionati Europei e i Campionati del Mondo, binomi partecipanti alle categorie Open, Under 17, Under 14 e Under12.

E’ andata al Mugnano la vittoria del Campionato Italiano Open. Il team emiliano ha chiuso con un punteggio finale di 205. Piazza d’onore con un finale di 170 per la Scuderia (Piemonte), mentre terzo posto per il G.I.G. Gambe in Grassell (Lazio), che ha chiuso con 153 punti.

Undici squadre si sono sfidate nel Campionato Under 17 e ad avere la meglio su tutte è statail Dell’Alba Junior, che con 56 punti ha ottenuto la testa della classifica. Con 45 punti La Farina 17 si è piazzata al secondo posto distaccando di soli tre punti la terza classificata: Blu Voltage (42 punti).

Undici le squadre in campo anche per la categoria Under 14, che ha visto trionfarla squadra del Pony materiel la scuderia con un totale di 47 punti. Lotta serratissima per l’ottenimento della seconda posizione. Con un solo punto di distacco ad avere la meglio è stato il team de La Farina 14 (41), che ha preceduto il team di San Rossore (40), finito in terza posizione.

Due i team impegnati nell’Under 12. Ilprimo posto è stato conquistato dalla squadra di Dell’Alba Mini con un totale di 52 punti, mentre la seconda posizione è dell’Equiconfor U 12 (46). Tutte le classifiche del Campionato Italiano di Mounted Games sono disponibili a questo link.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA