Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Mounted Games: Trionfo assoluto nel Challenge Peter DaleUn’Italia agguerrita si aggiudica le categorie under 12, under 14, junior e open sui campi di Istres

L’Italia dei Mounted Games firma un risultato senza precedenti aggiudicandosi, in un unico evento, le categorie under 12, under 14, junior e open. E’ successo a Istres (Marsiglia, Francia), ove si è svolto il Challenge Peter Dale. Un totale di 36 rappresentative, provenienti da Spagna, Svizzera, Francia e Italia, hanno animato il week end di Pasqua. L’Italia è scesa in campo con 16 team, rappresentanti di Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lombardia e Piemonte, sotto la guida del tecnico federale Jacques Cavè.

L'inno italiano ha suonato ben quattro volte in onore dei vincitori delle Finali A delle categorie Under 12 (La Scuderia) , Under 14 (Dell'Alba), Junior (La Scuderia), Open (Dell'Alba). Gli azzurrini hanno anche conquistato la seconda posizione nell’under 14 (La Scuderia) e un terzo posto sia nella prova junior (Dell’Alba), che nella sfida open (Mugnano).

Dopo questo successo, che testimonia l’ottima forma dei team, gli occhi del tecnico Cavè sono puntati sulla sfida continentale. Nessuna pausa, ma subito al lavoro per selezionare i binomi che andranno a rappresentare i colori azzurri al prossimo Campionato Europeo che si svolgerà in Irlanda, (luglio).

Di seguito il dettaglio dei podi:

Under 12: 1 - La Scuderia (ITA); 2 - Istres (FRA); 3 - Salon (FRA)

Under 14: 1 - Dell'Alba (ITA); 2 - La Scuderia (ITA); 3 - Istres (FRA)

Junior: 1- La Scuderia (ITA); 2 - Peillard (FRA); 3 - Dell'Alba (ITA)

Open: 1 - Dell'Alba (ITA); 2 - Miramas (FRA); 3 - Mugnano (ITA)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA