Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PONYADI: PARTITA AL CEF LA KERMESSE DEI GIOVANIHanno preso il via, ai Pratoni del Vivaro, gli spettacolari Giochi della Gioventù dell’equitazione
La pioggia ha portato qualche disagio, ma non ha certo spento l’entusiasmo della festa. Le Ponyadi 2012 hanno preso regolarmente il via, nel Centro equestre federale, per la kermesse che si allungherà fino a sabato 8 settembre.
L’acquazzone caduto sui Pratoni del Vivaro nel pomeriggio di ieri ha causato il rinvio della cerimonia di apertura, fatta slittare a oggi alle 18, senza impedire peraltro che la complessa macchina della manifestazione (poco meno di mille cavalli e altrettanti giovani atleti) si mettesse regolarmente in moto.
Nell’impianto sportivo, che ha salutato anche l’apertura del nuovo e vivace villaggio commerciale, spostato in questa edizione verso il campo Posillipo, è partito subito il fitto calendario delle gare.
Andate in scena ieri le prove di gimkana cross A3 (vittoria del Piemonte su Umbria e Lazio); gimkana 2 B1 (Emilia Romagna su Piemonte e Campania); gimkana 2 B2 (1. Piemonte, 2. Lombardia, 3. Lazio); gimkana cross B2 (1. Abruzzo, 2. Lombardia, 3. Lazio); presentazione A1 (1. Campania, 2. Lazio, 3. Toscana); presentazione A2 (1. Veneto, 2. Toscana, 3. San Marino); presentazione B1 (1. Piemonte 2. Campania, 3. Lazio).
Qui sotto tutti i risultati.
 
 
 
 
 
 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA