Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DellAlbaAsso pigliatutto per il Pony Club Dell’Alba

 

Domenica 6 ottobre, presso gli impianti della Federazione Francese Sport Equestri a Cluny, il Pony Club dell' Alba (Piemonte) si è aggiudicato, vincendo per la prima volta nella storia italiana, il triplete nella Coppa Europa Mounted Games - Challenge Peter Dale.

 

Al termine delle 4 tappe a cui hanno preso parte i migliori pony club di Italia, Francia e Svizzera , gli allievi del Pony Club Dell’Alba, agli ordini di Andrea Piazza, hanno trionfato nelle categorie Under 14, Under 17 e Open.

 

PODIO 1A far parte delle squadre che hanno difeso i colori azzurri durante il circuito sono stati nel team Dell’Alba Open Beatrice Ghezzi e Linsy, Filippo Chiarenza e Piccolo River, Benedetta Paschero e Pepè, Eleonora   Corradini e Princess, Jacopo   Bongiovanni e Guapa Loca.

 

PODIO 2Nella squadra Dell’Alba Wolverine Under 17 hanno partecipato Lucia Milano e Claughaun Sally, Giulia Bologna e Sina, Carlotta Iglina e Scooby, Arianna Frasson e Tia Maria, Rebecca Terrone e Billi.

 

PODIO 3I protagonisti del team Under 14 Dell’Alba Jockers sono stati a rotazione Cesare Borgarello e Hilin Elisium, Emma   Andena e Skylark Nutkin, Letizia Arbellia e Coffy, Marta Greta Marras e Sunfire, Federica Sileo e         Paulank Drifter, Martina Mancini e Oilily, Matteo Favaron e Arizona, Bianca Meloni e Dark Dream.  

 

Ancora onore per l’Italia grazie al secondo gradino del podio nella categoria Open per un altro team azzurro, quello de J&G La Scuderia (Piemonte), che si è aggiudicata anche il terzo posto nella categoria Under 14.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA