Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Orlandi agata Lackagh More Golden Boy 2Bellissime prove di Orlandi e Ferrari. Domani Coppa delle nazioni per il titolo a squadre

 

Prima giornata di gara per gli azzurrini del salto ostacoli ai Campionati Europei Pony di Strzegom in Polonia. Oggi, giovedì 15 agosto tutti e cinque gli azzurrini in campo per la prima qualifica individuale, valida anche come gara a squadre. 

 

Ottimo risultato della giovanissima Agata Orlandi che in sella a Lackagh More Golden Boy ha messo a segno un veloce percorso senza errori, risultato che ha consegnato all’azzurrina il secondo posto della categoria, bella prova anche quella messa a segno da Martina Ferrari. Anche lei, in sella a Diamante Oscuro, è uscita dal campo con un percorso netto. Quattro penalità sia per Mathilda Mercuri su Marcello che per Zoe Lia su Attyrory Bye Bye Love. Sono undici quelle di Giulia Porta e Miskaun Harvey. 

 

Nella giornata di oggi vengono tenuti in considerazione i migliori tre sui cinque risultati degli azzurri. Italia quindi chiude la prima qualifica valida per la prova a squadre con un totale di 4 penalità al quarto posto. 

 

Il selezionatore e capo equipe della nazionale pony, Giuseppe Forte, svelerà in serata i nomi dei quattro azzurri che rappresenteranno l’Italia nella Coppa delle nazioni (titolo a squadre in programma domani). 

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA