Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Orlandi agata Lackagh More Golden Boy 2Bellissime prove di Orlandi e Ferrari. Domani Coppa delle nazioni per il titolo a squadre

 

Prima giornata di gara per gli azzurrini del salto ostacoli ai Campionati Europei Pony di Strzegom in Polonia. Oggi, giovedì 15 agosto tutti e cinque gli azzurrini in campo per la prima qualifica individuale, valida anche come gara a squadre. 

 

Ottimo risultato della giovanissima Agata Orlandi che in sella a Lackagh More Golden Boy ha messo a segno un veloce percorso senza errori, risultato che ha consegnato all’azzurrina il secondo posto della categoria, bella prova anche quella messa a segno da Martina Ferrari. Anche lei, in sella a Diamante Oscuro, è uscita dal campo con un percorso netto. Quattro penalità sia per Mathilda Mercuri su Marcello che per Zoe Lia su Attyrory Bye Bye Love. Sono undici quelle di Giulia Porta e Miskaun Harvey. 

 

Nella giornata di oggi vengono tenuti in considerazione i migliori tre sui cinque risultati degli azzurri. Italia quindi chiude la prima qualifica valida per la prova a squadre con un totale di 4 penalità al quarto posto. 

 

Il selezionatore e capo equipe della nazionale pony, Giuseppe Forte, svelerà in serata i nomi dei quattro azzurri che rappresenteranno l’Italia nella Coppa delle nazioni (titolo a squadre in programma domani). 

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi