Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

u121Pioggia di medaglie a Pontedera

Un fine settimana all’insegna dell’azione e dell’energia quello appena terminato a Pontedera (PI): dal 31 maggio fino al 2 giugno 2019 sono andati in scena i Campionati Italiani Mounted Games a squadre presso le strutture dell’Accademia degli Sport Equestri.


Determinati i migliori team d’Italia per la disciplina:

Per la categoria Under 12, il miglior team dei giovanissimi è del Due Di Picche con 148,0 (Capo Equipe Maria Cristina Palma) composto da Sofia Menna e Cupido (La Camilla), Marta Favaron e Boy (C.I. dell’Alba), Carmen Tuccillo e Priest Haggart (Agrifoglio), Larissa Magri e Auburn Queen (C.I. La Camilla), Martina Rana e Pepsi Van Het Ganzenhof C.I. la Camilla).  
Medaglia d’argento per Fast Friends con 141,0 (Capo Equipe Simona Veschi) composto da Alessia Novelli e Marco (Pony Country Club), Giulia Marvaso e Titus Du Molin (Dunia Ranch) Aurora Muca e Stellina (C.I. Senese), Beatrice Tufano e Lady (C.I. Apuano) e Tommaso Berbardini con Floortje (C.I. Apuano).   
Medaglia di bronzo per i Riders con 125,0 (Capo Equipe Barbara De Massis) composto da Viola Neri e Dido 8 (C.I. Senese), Carolina Carpena e Fulmine (Cavalieri Apuani), Vittoria Pacifico e Llageinwen Chanel (Equestrian Riders), Carlotta Anello e Neige (Equestrian Riders) Annamaria Anello e Java (Equestrian Riders).       



u141Per la categoria Under14, la medaglia d’oro è andata a Dell’Alba Jokers con 40,0 (Capo Equipe Andrea Piazza/Benedetta Peschiero) composto da Cesare Borgarello e Hilin Elysium, Bianca Meloni e Dark Dream, Emma Andena e Skylark Nutkin, Matteo Favaroni e Arizona e Marta Greta Marras con Sunfire (tutti C.I Dell’Alba).       
Medaglia d’argento per Spice Girls con 31,0 composto da Sofia Amato e Do-Re Magic (La Farnia), Costanza Boscagli e Stella (Agrifoglio), Annalisa Poli e My Smart Boon (Agrifoglio), Margherita Regina e Cille (Agrifoglio) e Giulia Corsini con Maruzzella (La Farnia).
Medaglia di bronzo per Riders con 29,0 (Capo Equipe Barbara De Massis) composto da Filippo Taresco e Didì (Equestrian Riders), Giulia Pacifico e Maria (Equestrian Riders), Caterna Ferraccioli con Mynydd Zara (La Macciharella), Mariasole Donazzan e Sunshine Shorty e Piergiorgio Taresco con Irelands Pride (Equestrian Riders).



U171Per la categoria Under17, vittoria al team La Farnia con 37,5 (Capo Equipe Sonia Saviozzi) composto da Riccardo Faccia e Ornisse ‘i’ van het Juxschot, Bianca Alati e Star Lady, Emily Bellei e Oklaoma, Samuel Bellei e Sioux e Giada Osmani e Imka (tutti La Farnia).
Medaglia d’argento per Dell’Alba Wolverine con 37,0 (Capo Equipe Andrea Piazza/Benedetta Paschiero) composta da Arianna Frasson e Tia Maria, Carlotta Iglina e Equisport 885/2008, Rebecca Terrone e Billi, Giulia Bologna e Sina, Lucia Milano e Caughaun Sally (tutti C.I. Dell’Alba).        
Medaglia di bronzo per Scudy Aggressive con 31,0 (Capo Equipe Sabrina Trinelli) composto da Sofia Matilde Zedda e Tyson, Diletta Maria Tanga e Puck Van Equi Center, Sara Vittoria Falco e Kinnock Dexter, Lucia Palazzolo e Deanstown Lady, Martina Badia e Black Storm (tutti J&G La Scuderia).   



Open1Nella categoria Open, vittoria per Brigliata Mista con 37,0 (Capo Equipe Emilia Costa) composto da Beatrice Becuzzi e Joel (Pony Country Club), Carlotta Maset e Jessy (Articolo V Horse Academy), Benedetta Felici e Kilcorban Maria (Cavalieri Apuani), Elena Viano e Silver Rose (C.I. Dell’Alba) e Rachele Baldinu e Birba (C.I. Gran Pilù).       
Medaglia d’argento per Scudy Open con 32,0 (Capo Equipe Sabrina Trinelli) composto da Gaia Mazzini e Top De Salines (C.I. del Mugnano), Martina Di Giovanni e Aburn Jim Jim (J&G La Scuderia), Lorenzo Gentile e Light Of Kentucky (C.E. Roma), Giorgia Citterio e Auburn Grey Larry (J&G La Scuderia) e Sofia Cavallaro e Annurca Fiore (C.E. Roma).
Medaglia di bronzo per Agrifoglio con 31,5 (Capo Equipe Federico Pacini) composto da Francesca Cicali e Ivette (Agrifoglio), Rachele Contin e Auburn Fater Ted (Scuderia A.Z.), Valerio Verdi e Soana Gun (Stella Maris), Aurora Mnuytella e JR’s Chestnut (Agrifoglio) e Davide Baroni con Miss Lema C.C. (Lo Stradello).



openpro1Nella categoria Open PRO la vittoria è del Team Project 2019 con 38,0 (Capo Equipe Alberta Gambigliani Zoccoli) composta da Lorenzo Savini e Letf in Kenya (Equestrian Riders), Elena Maggiolo e Zuudwiek’s Vera (C.I. Castellano), Federico Pacini e Marcella (Agrifoglio), Andrea Farinetti e Delphi Princess (C.I. del Mugnano), Alessia Farinetti e Waterdieks Willow (C.I. del Mugnano).  
Medaglia d’argento per La Farnia 35,0 (Capo Equipe Sonia Saviozzi) composta da Giorgia Addelfio e Tineke, Beatrice Faccia e Giorgia, Lorenzo Lazzeri e Cymboliek-c, Leone Buggiani e Cometa Bella, Simone Lazzeri e Ketty P.E. Imprint (Tutti A.I.C.E. La Farnia).
Medaglia di bronzo a Scudy PRO con 32,5 (Capo Equipe Sabrina Trinelli) composta da Alice Volpe e Auburn Carl (J&G La Scuderia), Giulia Maria Prete e Spiddals Molly Mallone (J&G La Scuderia), Edoardo Leoncavallo e Ashtree Lord Andrew (J&G La Scuderia), Soledad Gastini e White Lite (J&G La Scuderia) e Pietro Giorgio con Preziosa (Agrifoglio).    

Disponibili QUI le Classifiche Campionati Italiani Mounted Games a squadre

Foto © Pier Photos 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA