Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PDS Galoppatoio 2018 pony 3Il Dipartimento Pony comunica che sono disponibili in allegato i nominativi dei binomi pony qualificati per le gare nazionali che si svolgeranno nell’ambito dell’87° CSIO Roma – Piazza di Siena.  

 

Il Dipartimento precisa che quelli ammessi nella fascia Future Pony (Cp120/125) sono componenti del Future Team, qualificatisi durante il Test Event di Arezzo e il Test Event di Manerbio, oltre ai primi tre binomi classificati del Gran Premio Cp125 del Pony Master Show.

I binomi qualificati per la Coppa Campioni Pony (Cp115) sono quelli che al termine delle tre giornate hanno ottenuto le prime 5 posizioni brevetti e 1° grado nella classifica del Master Talent del Pony Master Show, mentre i binomi qualificati per il Trofeo Pony sono i primi 5 classificati dopo le tre giornate nella categoria Bp105 e Bp110.

 

Il Dipartimento informa inoltre che le riserve indicate per la Coppa Campioni Pony e per il Trofeo Pony entreranno esclusivamente se i binomi qualificati dovessero rinunciare. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA