Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ponyadi Generica VillantiIl Dipartimento Pony comunica che è disponibile on line, nella sezione calendario dell’area Pony del sito il programma del Pony Master Show, organizzato dal 2 al 5 maggio presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.

 

Salto Ostacoli

Si ricorda che il Pony Master Show Jumping sarà tappa qualificante per i Campionati del Mondo Club di Salto Ostacoli Lamotte - Francia 25/27 luglio 2019 (data da confermare) che avranno luogo su un percorso di 100 cm. di altezza, sarà inoltre qualificante per le Gare Pony Piazza di Siena, 10 binomi in 110 e 10 binomi in 115, oltre ai primi 3 binomi classificati nella gara GP 125, qualora quest’ultimi non siano già compresi tra i componenti del Future Team Italia. Il Pony Master Show è valevole inoltre per la Coppa Italia Salto Ostacoli Pony.

 

Club

Il programma tecnico prevede Carosello, Gimkana 2, Gimkana jump 40, Gimkana Cross, Piccolo Gran Premio, Presentazione, Pony Games e Run & Ride, gare valevoli per la Coppa Italia Club.  

 

Completo

Abbiamo le categorie Welcome A - Welcome A/B, che saranno valide per la Coppa Italia Club.

 

Dressage

In programma le categorie ID20 - ID30 - E50 - E60 - E80 che saranno valide per la Coppa Italia Club. Inoltre è prevista la categoria E206

 

Mounted Games

Campionati Italiani a Coppie, composte da rappresentative di Club o miste, categorie: Under 12 (8/12 anni)– Under 14 (8/14 anni) – Under 17 (10/17 anni) – Open (da 14) - Open pro - Pony Esordienti (riservata a pony di età dai 4 anni montati da cavalieri da i 14 anni). Partecipazione a coppie miste 2/3 pony 2/3 cavalieri.

Scarica il programma qui

 

foto © Marco Villanti

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA