Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FOTO POLO PONY 2Si è svolta all’Excalibur dove per la prima volta in Italia piccoli cavalieri sui loro pony hanno incontrato il mondo del Polo 

 

Il primo test del Progetto Polo Pony è andato in scena domenica 10 febbraio presso le strutture del Circolo Ippico Excalibur e inserito nella 1° tappa del Trofeo Ludico FISE Lazio, grazie al supporto di Fiona Hollis, Responsabile Commissione Settore Ludico FISE Lazio.         

 

Il concept è stato presentato ai numerosi intervenuti dal Responsabile Dipartimento Polo FISE Alessandro Giachetti, dal Tecnico Federale Franco Piazza e dal referente Polo del Comitato Regionale Lazio Gianluca Magini, in collaborazione con il Dipartimento Pony FISE.

 

L’innovativo Battesimo della Stecca è stato un grande successo: dopo il video di formazione dedicato agli operatori Pony, il primissimo approccio in sella è diventato subito un mini torneo con giocatori in erba già promettenti e davvero entusiasti di sperimentare la dinamica disciplina.     

 

In considerazione del successo dell’“edizione zero” del Progetto Polo Pony, la Federazione Italiana Sport Equestri è già all’opera, unitamente al Tecnico Federale e Responsabile Commissione Area Pony Agonisti Mario Giunti, per studiare un calendario di dimostrazioni da inserire nel corso delle principali manifestazioni dedicate all’attività Pony.  

 

FOTO POLO PONYPrimo obiettivo? La partecipazione di alcune squadre di neo giocatori di Polo alle prossime Ponyadi (agosto 2019), così che i ragazzi possano vivere la magia dell’evento dedicato ai campioni di domani “segnando in porta”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA