Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lucia Rinaldi CI Malabaila su Mcfly III 8153Ponylandia, l’evento che chiude la stagione agonista Pony per il salto ostacoli e l’attività club è fissato in calendario dal 7 al 9 dicembre 2018 presso le strutture dell’Alcle di Manerbio.

 

Oltre alle gare Pony Open salto ostacoli e la Coppa del Presidente si svolgerà la Finale di Coppa Italia sia individuale che a squadre, le cui computer list definitive saranno quelle aggiornate al 19 novembre 2018, al termine dell’ultimo Campionato Regionale Pony che si disputerà in Veneto.

 

Si rammenta che le iscrizioni dei binomi dovranno essere effettuate dalle Associazioni di appartenenza attraverso la procedura online sul sito Fise entro il 30 novembre. Dopo tale data, come da regolamento, subentreranno ai non confermati online i binomi successivi a quelli qualificati.

 

Si ricorda che la gara di Ponylandia rientra tra le manifestazioni Federali dove vigono le limitazioni previste nel Regolamento Pony Salto Ostacoli per tutte le gare sia open che di Coppa Italia Individuali e a Squadre.

 

Come specificato dal Regolamento, sono esclusi dalla Finale di Coppa Italia Pony Individuale i binomi che hanno preso parte ai Campionati Europei Pony della disciplina e che abbiamo conseguito nell'anno in corso medaglia ai Campionati Assoluti Pony.

Disponibile on line anche il programma Ponylandia Pony Club

Scarica da qui

 

Regolamento Salto Ostacoli Pony 2018

Programma Ponylandia Salto Ostacoli

Computer list provvisorie Coppa Italia

 

Programma Ponylandia Pony Club

 

foto © Plasticfoto di Marco Villanti

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA