Archivio news
Mounted Games: Azzurri pronti per i Campionati del Mondo a squadre di Ghlin
- Categoria: Pony
- 21 Agosto 2018
L’Italia in campo sia con la squadra Open che Under 17
Italia prontissima all’appuntamento con i Campionati del Mondo di Mounted games a squadre per le categorie Open e Under 17 al via domani, mercoledì 22 agosto, negli impianti dell’Hippodrome de Wallonie di Ghlin in Belgio.
Due le squadre che d domani si contederanno i titoli mondiali con Giorgia Bertassello che conferma la squadra oro ai Campionati Europei di La Bonde. Davide Lazzeri, invece, schiera in campo una squadra completamente nuova.
Ecco chi sono gli azzurri impegnati nel Campionato del Mondo
Open
Tecnico Federale: Giorgia Bertassello
Giulia Lecce
Filippo Chiarenza
Federico Pacini
Lorenzo Lazzeri
Simone Lazzeri
Edoardo Leoncavallo
Under 17
Tecnico Federale: Davide Lazzeri
Emily Bellei
Sarà Vittoria Falco
Marco Salvatore
Vanessa Farchione
Vittoria D’Alessandro
Lucia Palazzolo
Se squadra che vince non si cambia, ed è il caso della categoria Open, nell’Under 17 l’Italia – vista la grande abbondanza di binomi e di giovani molto competitivi a questo livello - può permettersi di schierare una squadra completamente nuova, a conferma del grande sviluppo del settore dei Mounted Games in Italia.
A questo punto non resta che attendere che i nostri azzurri entrino in campo. Forza ragazzi!
(Nella foto sopra: la squadra Open; sotto: la squadra U17)