Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

premiazione debuttantiL’evento di interesse federale interamente dedicato ai pony si chiuderà domani sui campi de Le Siepi

 

Assegnate le prime medaglie del Campionato Italiano Pony di salto ostacoli alle Siepi di Cervia Alle Siepi di Cervia, dove da giovedì 5 è in corso l’evento di interesse federale che chiude la triade di eventi dedicati ai pony dopo i Campionati Italiani Club e quelli di dressage.

 

Numeri eccezionali quelli di quest'anno anche per ciò che riguarda il salto ostacoli: 547 pony e tantissimi i nuovi campioni italiani nelle varie categorie.

 

Venerdì 6 luglio alle ore 19 il Dipartimento Pony, in collaborazione con il Comitato Organizzatore, ha organizzato una festa con giochi per grandi e piccoli e un ricco buffet per tutti i presenti che si sono fatti coinvolgere con grande entusiasmo.

 

Molto apprezzato il premio per i genitori che sono saliti sul podio con i loro giovani figli. Un ringraziamento speciale anche in questa occasione deve essere rivolto agli sponsor My Horse Selleria, Sixs ed Equitatus. Nella giornata di oggi, sabato 7 luglio, si sono disputate le prime finali e sono stati incoronati i campioni nelle categorie Trofeo Combinata Promesse H90, Trofeo Combinata Speranze H100, Trofeo Combinata Esordienti H110, Trofeo Combinata Emergenti H115, Campionato Esordienti H110 e Campionato Debuttanti H80 classe A/B-C. Domani chiusura con le altre medaglie.

 

E’ possibile consultare tutti i risultati e i podi a questo link.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics