Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Foto premiazione 2Penultima giornata dell’evento di interesse federale in corso di svolgimento ad Arezzo

 

Continuano lo spettacolo e il divertimento negli impianti dell’Arezzo International Horses in occasione dell’edizione 2017 delle Ponyadi powered by Equitatus. Nella giornata di oggi, venerdì 1 settembre, si sono tenute ancora tante premiazioni. Tony il Pony, la simpatica mascotte delle Ponyadi, ha rallegrato tutti coloro che sono saliti sui diversi podi e tutti coloro che hanno preso parte alle cerimonie di premiazione.

 

Vediamo chi ha conquistato le medaglie della giornata:

 

GIMKANA 2

B2 a squadre: oro per la Toscana (T.A.L. Simona Lazzerini), argento alla Calabria (T.A.L. Teresa Starace) e bronzo per il Veneto (T.A.L. Paola Valgimigli).

 

B1 a squadre: oro alla regione dell'Umbria (T.A.L. Federica Marini), argento per l'Emilia Romagna (T.A.L. Anna Cigarini) e bronzo alla Toscana (T.A.L. Simona Lazzerini). 

 

GIMKANA CROSS 30

B2 a squadre: l'oro al Piemonte (T.A.L. Clara Pagelli), argento per l'Abruzzo (T.A.L. Fabrizio Di Profio) e bronzo per la regione della Toscana (T.A.L. Simona Lazzerini).

 

PRESENTAZIONE 

B1 a squadre: oro al Trentino (T.A.L. Sonia Marai), Emilia Romagna è d’argento (T.A.L. Anna Cigarini) e il bronzo è per l'Umbria (T.A.L. Federica Marini).

 

B2 a squadre: oro per l'Emilia Romagna (T.A.L. Anna Cigarini), argento al Trentino (T.A.L. Sonia Marai) e la Liguria è bronzo (T.A.L. Sarà Bormioli).

 

GIMKANA JUMP 40

A2 a squadre: la Sicilia è medaglia d'oro (T.A.L. Teresa Coppolino), argento per la Toscana (T.A.L. Simona Lazzerini) e bronzo per la Calabria (T.A.L. Teresa Starace).

 

A3 a squadre: il Piemonte è oro (T.A.L. Clara Pagelli), la Lombardia è argento (T.A.L. Silvano Sponghini) e il Lazio è medaglia di bronzo (T.A.L. Barbara Valant).

 

B2 a squadre: oro per il Piemonte (T.A.L. Clara Pagelli), la Toscana è argento  (T.A.L. Simona Lazzerini) e il bronzo è del Trentino  (T.A.L. Sonia Marai).

 

CROSS COUNTRY

1: Il Lazio è medaglia d'oro, secondo l'Abruzzo e la Toscana è bronzo.

 

2: la Toscana è oro e bronzo, il Lazio è argento.

 

A squadre: oro alla Toscana, argento al Lazio e l'Abruzzo è medaglia di bronzo.

 

HORSEBALL

Giovanissimi: oro al Piemonte (Capo Equipe Fausto Sforza), l'Abruzzo è argento (Capo Equipe Nadir Radwan) e le Marche è medaglia di bronzo (Capo Equipe Cristina Fontanella).

 

Esordienti: oro al Piemonte (Capo Equipe Fausto Sforza), medaglia d'argento per la Liguria (Capo Equipe Fabiano Lanzi) e bronzo alla Lombardia (Capo Equipe Cristiano Manzato).

 

Allievi: il Piemonte tris di ori (Capo Equipe Fausto Sforza), la Lombardia è argento (Capo Equipe Cristiano Manzato) e la Liguria è bronzo (Capo Equipe Fabiano Lanzi).

 

L'ultima premiazione della giornata di oggi è stata quella della "Gara di Cultura". Dopo uno spareggio per la medaglia d'oro fra Toscana e Liguria, la regione ospitante ha vinto il metallo più prezioso. Il bronzo è andato, invece, alla Liguria.

 

Quest'ultima gara speciale ha chiuso le premiazioni, ma la giornata è finita solo più tardi con la festa delle Ponyadi voluta dal Comitato organizzatore dell'Arezzo International Horses. Tanto il divertimento con il coinvolgimento di alcuni sponsor che hanno regalato gadget ai genitori che hanno partecipato ai giochi loro dedicati.

 

Domani, sabato 2 settembre, grande chiusura ad Arezzo con l’assegnazione delle ultime medaglie.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA