Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PANORAMICA PONYADIAltre nuove iniziative per la festa dei pony in programma ad Arezzo

 

Cresce ogni giorno di più l’interesse per l’edizione 2017 delle Ponyadi powered by Equitatus, prevista quest’anno presso gli impianti dell’Arezzo International Horses dal 30 agosto al 2 settembre.

 

Conto alla rovescia quindi e riflettori puntati anche sulle novità che il Dipartimento Pony Club ha introdotto per questa 12^ edizione della grande kermesse, che vedrà ai nastri di partenza un migliaio di giovanissimi atleti con oltre 800 pony, impegnati in ben 16 declinazioni degli sport equestri nel livello ludico.

 

La prima news riguarda la giornata conclusiva, sabato 2 settembre, che vedrà svolgersi, come nella tradizione dell’evento a cui le Ponyadi si ispirano, i grandi Giochi Olimpici, la Cerimonia di Chiusura, prevista nel primo pomeriggio, a cui prenderanno parte le rappresentative delle Regioni che avranno affrontato nei 4 giorni di gara le fatiche, le gioie e le grandi emozioni che i nostri amici pony generosamente avranno dispensato nello spirito sportivo di questo evento.

 

E ad esaltare i valori etici ed umani dello sport, insieme al rispetto massimo che va riservato ai nostri amati pony è anche il Premio Fair Play – Kep Italia: per ogni disciplina e attività presente alle Ponyadi le apposite commissioni individueranno il giovane atleta a cui assegnare il riconoscimento per aver tenuto alti i valori umani, sportivi ed etici durante tutto il periodo della manifestazione. Kep Italia, partner FISE in tutte le più importanti manifestazioni nazionali ed internazionali, mette in palio per i vincitori i suoi bellissimi e super tecnici cap. Vai al regolamento del Premio Fair Play.

 

In conclusione, oltre alla cerimonia di chiusura, assisteremo ad un nuovo rito. Sarà il Farrewell to Ponyadi, dedicato ai ragazzi che hanno potuto prendere parte per l’ultima volta, per raggiunti limiti di età, a questa festa di fine estate che riunisci sotto un unico simbolo tutte le discipline equestri e tutte le regioni del territorio nazionale. Ai “laureati” la Fise consegnerà un ricordo che renderà ancora più indimenticabile questa fantastica esperienza. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA