Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sito Ponyadi screenshotDa oggi il sito interamente dedicato all’evento

 

È iniziato il count-down: siamo a 26 giorni dall’inizio delle Ponyadi 2017 Powered by Equitatus, che si svolgeranno da mercoledì 30 agosto a sabato 2 settembre presso gli impianti dell’Arezzo Horse International di San Zeno.

 

Riflettori puntati quindi sull’edizione 2017 che, ricca di novità inserite in un palinsesto ormai consolidato, sarà prima di tutto la grande festa dei giovanissimi, dei loro amici fidati pony, delle famiglie e dei tecnici ed istruttori. Tutti uniti sotto la bandiera dello sport e del divertimento, nel rispetto reciproco e all’insegna del fair play.  

 

I numeri già parlano chiaro: saranno oltre 800 i pony che scenderanno sui campi di Arezzo, impegnati nella declinazione ludica della maggior parte delle discipline praticate sotto l’egida della FISE.

 

Ideato anche il sito speciale, dedicato a Ponyadi 2017 Powered by Equitatus, da oggi on line, che contiene fin da ora tutte le informazioni utili sia per la partecipazione sia per chi, impossibilitato ad essere fisicamente protagonista della kermesse, vorrà seguirla comodamente da tablet, pc o smartphone senza perdersi nulla.

 

A questo url: https://www.fise.it/ponyadi-2017 è possibile trovare le news, il programma tecnico, la time table aggiornata, come raggiungere l’Arezzo International Horses, la fotogallery e la videogallery, la lista degli alberghi, i contatti e le info sull’area campeggio.

 

E questo è soltanto l’inizio! Non perdere nemmeno un minuto, clicca qui  e fai un giro, e non dimenticare di farlo fare anche al tuo pony!

  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA