Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ponyadi aperturaDa oggi on line il sito dell’evento

 

Sodalizio siglato tra la Federazione Italiana Sport Equestri ed Equitatus, l’azienda produttrice di abbigliamento equestre che vuole con questa collaborazione rafforzare la sua attenzione in particolare a sostegno del nostro sport tra i più giovani.

 

Si parte quindi insieme, dal 30 agosto al 2 settembre, con le “Ponyadi 2017 Powered by Equitatus”, che presso gli impianti dell’Arezzo International Horses vedranno la festa dei ragazzi con i loro amici pony impegnati nell’attività ludica di salto ostacoli, concorso completo, cross country, dressage, gimkana 2, gimkana jump 40, gimkana cross, pony games, carosello, presentazione, piccolo gran premio, volteggio, endurance, horseball, attacchi e la gara di cultura equestre.

 

Così il marchio umbro, che vuole unire l’eleganza e la raffinatezza della tradizionale sartoria italiana ad un disegno giovane e dinamico senza trascurare la funzionalità dei propri prodotti, entra da protagonista in campo insieme alla FISE.

 

Un’esperienza ventennale nel settore dell’equitazione ha portato Equitatus a conoscere bene i cavalli, i cavalieri e le loro esigenze. L’attenzione ai prodotti non è stata focalizzata alla sola ricerca estetica ma anche ad un corretto uso di materiali all’avanguardia per qualità ed innovazione: la mission dell’azienda è realizzare capi che servono prima di tutto per andare a cavallo.

 

Il Responsabile del Dipartimento Pony Club – Attività Ludica Mario Giunti ha commentato così l’accordo raggiunto: “Ho appreso con grande soddisfazione che l'azienda Equitatus primario marchio di abbigliamento e sponsor tecnico della Federazione Italiana Sport Equestri abbia scelto di abbinare il proprio nome ad una manifestazione come le Ponyadi, che è la manifestazione per eccellenza dedicata ai bambini ed ai loro pony. Avere la vicinanza ed il sostegno di Equitatus   sarà sicuramente di aiuto per tutto il nostro settore. Spero, anzi ne sono certo, che questo sia solo l'inizio di una lunga e proficua collaborazione: Grazie Equitatus!”

 

Questo marchio, lo ricordiamo, nel ruolo di fornitore ufficiale della nostra Federazione, veste gli atleti, tecnici e delegazione della FISE impegnati nei Campionati d’Europa giovanili e pony di dressage, concorso completo e   salto ostacoli.

 

Da oggi on line il sito interamente dedicato all’evento, aggiornato in tempo reale con tutte le informazioni, foto e video

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA